giovedì 3 ottobre 2013

MOODY'S sfiducia l'Italia

MOODY'S sfiducia l'Italia
 
 
TG La 7 decide di mettere tra i suoi titoli delle ore 13 di oggi 3 ottobre 2013 il fatto che per Moody's l'Italia non riuscirà a contenere lo sforamento deficit 3%. Questo nonostante i forti recentissimi aumenti dovuti a IVA e carburanti. Evidentemente gli analisti Americani capiscono perfettamente che innalzare con evidente sperequazione la pressione tributaria in un periodo di recessione prolungata comporta un effetto inverso, involutivo circa il gettito atteso nelle casse dello Stato, per via dell'aumento delle prestazioni lavorative in nero, per l'aumento delle povertà in generale, per la diminuzione dei consumi, per la chiusura di moltissime altre attività, quindi di nuova disoccupazione e nuove povertà. L'Osservatorio sulla Giustizia, unitamente al'Unione Imprenditori, da tempo ha denunciato la MANIFESTA INCOSTITUZIONALITA' dell'IVA che viola palesemente l'articolo 53 della Costituzione Italiana circa la progressività nella capacità contributiva, colpendo indistintamente tutte le fasce sociali al di là del reddito.

Rassegna Stampa a cura del Centro Studi dell'Unione Imprenditori
 
per l'Unione Imprenditori l'eccessiva corsa all'Austerity dei nostri Governanti comporterà il blocco della potenziale crescita delle nostre Imprese, che saranno obbligate a scappare all'estero ... magari da Cameron?

le News dell'OSSERVATORIO sulla GIUSTIZIA nel nuovo Portale

le News
dell' OSSERVATORIO sulla GIUSTIZIA
nel nuovo Portale
 
 
comunichiamo a tutti i nostri lettori, utenti, associati e simpatizzanti che le informazioni di www.OSSERVATORIOsullaGIUSTIZIA.it seguitano su questo nuovo Portale