giovedì 8 giugno 2017

L'OSSERVATORIO sulla GIUSTIZIA, fondato a Milano dal Giornalista Amedeo Recchi Ripani, è Testata Giornalistica Nazionale fin dal "Vecchio Registro Nazionale della Stampa"

L'OSSERVATORIO sulla GIUSTIZIA, fondato a Milano dal Giornalista Amedeo Recchi Ripani, è Testata Giornalistica Nazionale fin dal "Vecchio Registro Nazionale della Stampa"
Milano, 8 giugno 2017. Per molti giovani abituati a che fare con le varie app dello smartphone più moderno forse suona strano parlare di Registro Nazionale della Stampa. Ebbene si, tra le varie storture della "Vecchia Prima Repubblica" vi erano alcune Eccellenze come quella del Dipartimento per l'Editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri che teneva il Registro Nazionale della Stampa su cui erano registrate le riviste più importanti sullo scenario italiano. Tra queste ovviamente anche l'OSSERVATORIO sulla GIUSTIZIA, fondato dal Giornalista giuridico economico Amedeo Recchi Ripani a Milano al Palazzo di Giustizia famoso in quegli anni del Pool Mani Pulite. Nella scansione sopra: il certificato con cui l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni attribuisce il nuovo numero di registrazione nel passaggio dal vecchio Registro Nazionale della Stampa al nuovo "ROC". Sotto: un vecchio numero in versione cartacea sped. abb. post. 
attenzione: il dominio ufficiale è sempre
reindirizzato su questo blog
Altre News nel supplemento

ULTIME NEWS
GUARDIA DI FINANZA + POSTE: 
SCOPERTA BANDA LADRI SU CONTI CORRENTI 

Berlusconi: le intercettazioni lo assolvono 

5° Anniversario Laudato Sii di Papa Francesco 

STATI GENERALI QUANTO SONO COSTATI? E QUALI SONO I RISULTATI? 

ANM SALTATA PER ARIA !!! 

la Sanità dev'essere RINAZIONALIZZATA!! Troppe le iniziative scriteriate adottate dai Governatori Regionali 

LINK CASI CONCRETI 

PEC del 27 marzo 2020 ore 12,13 
Al Presidente del Consiglio dei Ministri 
Al Capo della Protezione Civile
All'Ufficio Legale dell'INPS
Al Presidente Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro
BONUS 600 € P.IVA