sabato 29 aprile 2017

Assemblee Annuali, rendiconti e osservazioni

Assemblee Annuali

Assemblea annuale di Rendicontazione al 30.4.2021

29.4.2021 come consuetudine pubblichiamo l'Estratto Conto al 31.12 del precedente anno in occasione della rendicontazione annuale al 30 Aprile ai Soci, Associati, Simpatizzanti e Utenti/Lettori della nostra Organizzazione No Profit / Testata Giornalistica. Non è possibile per il secondo anno consecutivo, causa restrizioni Covid, effettuare una regolare assemblea ma chiunque lo richiederà potrà intervenire anche fuori i tradizionali orari di assemblea (solitamente dalle 19.30 alle 20,30 del 30 Aprile in uno Chalet Ristorante in Riviera), l'intervento in forma scritta o audiovisiva può essere inviato via e.mail Osservatorio.Giustizia@hotmail.it  o facebook. Nel merito dobbiamo soltanto riepilogare i fatti più importanti dell'anno appena trascorso. Invitiamo a rileggere, per l'occasione, la lettera annuale che produciamo e chiudiamo in stampa poco prima di Natale di ogni anno e che inviamo via e.mail e pubblichiamo sul sito/blog Ufficiale. Degna di nota: tra le“bizzarrie” della Criminalità (più o meno organizzata) abbiamodenunciato a Luglio 2020 il furto di contanti dal nostro contocorrente ad opera di un gruppo di persone molto probabilmente incollegamento operativo tra di loro, tramite un sofisticato sistema diingegneria informatica; grazie alla collaborazione del Direttore diPoste Italiane SpA della locale Sede Centrale e il Comando localedella Guardia di Finanza siamo riusciti a bloccare i furti (LinkNews) . Per il resto, come potete vedere nel riscontro dell'estratto pubblicato, le uniche movimentazioni registrate sono solo relative ai versamenti operati dal Presidente per il pagamento della tenuta mensile del conto corrente: 5 euro al mese.



ASSEMBLEA ANNUALE 2020


L'Assemblea annuale del 30 aprile quest'anno si svolgerà esclusivamente in via telematica per i noti fatti sul covid. Chiunque vorrà partecipare potrà intervenire con commenti e/o osservazioni in coda a questo post. Tutti gli interventi verranno valutati e presi in considerazione anche se arriveranno fuori dall'orario di assemblea: dalle 20,30 alle 21,00
Gli interventi potranno essere formulati anche "in diretta facebook" sulla pagina Ufficiale:
Per la massima trasparenza si pubblica l'ultimo estratto conto ricevuto a marzo, relativo al 31.12.2019

°°°
Assemblea ordinaria e straordinaria 2019
si rende noto che il Consiglio Direttivo dell'Osservatorio sulla Giustizia si riunirà, come consuetudine, il 30 aprile p.v. presso lo Chalet Ristorante "ARTURO" sul Lungomare Sud di Civitanova Marche in prima convocazione alle ore 19,30 e in seconda convocazione alle ore 20,00 per l'illustrazione del rendiconto annuale (parte ordinaria) e per la modifica statutaria (parte straordinaria) inerente il periodo per il rinnovo e la durata delle cariche sociali che passerà a 10 (dieci) anni. Salvo rinunce da formulare in forma scritta o verbale durante l'assemblea, le cariche attuali nazionali e locali verranno confermate. Gli interventi potranno essere formulati anche "in diretta facebook" sulla pagina Ufficiale:
precedenti assemblee
2016
E' fissata come tradizione al 30 Aprile la riunione annuale dei soci e dei simpatizzanti dell'OSSERVATORIO sulla GIUSTIZIA. Prima convocazione alle ore 20,00, seconda convocazione ore 20,30 presso Caffé Maretto, Palazzo Sforza, sede municipale di Civitanova Marche, per discutere sul rendiconto annuale chiuso al 31.12.2016 e varie ed eventuali tematiche proposte. Si può partecipare in proprio o per delega. Tel info: 338.4036060 (Ufficio di Presidenza)



Nessun commento:

Posta un commento